CHI SIAMO

La storia del gruppo AWA

AWA – acronimo dei tre soggetti componenti il Gruppo (ASSeL, WELCOME e AGORA’) – editore del quotidiano on-line www.irpinia24.it è impegnato, in particolare, nella programmazione e realizzazione di Servizi Sociali, nella gestione di progetti di Servizio Civile, nella gestione, quale Ente Promotore, delle attività del programma Garanzia Giovani del PAR Campania e Molise.

Il Gruppo AWA, forte dell’esperienza maturata e delle professionalità presenti, è in grado di offrire un supporto a tutto tondo nell’ideazione, realizzazione e gestione di servizi connessi alla qualità della vita. I professionisti spaziano per titoli conseguiti e competenze maturate, dalla sociologia, al counselling, ai servizi sociali, alla progettazione sociale, alla formazione, all’orientamento al lavoro, alla comunicazione sociale, alla gestione di bandi e gare, passando per il servizio civile nazionale ex lege 64/01, l’amministrazione, la gestione e rendicontazione.

Il Gruppo conta i seguenti dipendenti: n.15 Assistenti Sociali, n.6 Educatori Professionali, n.3 Psicologi, n.3 Sociologi, n.2 Pubblicisti, n.2 Progettisti Sociali, n.6 Impiegati Amministrativi, n.5 Operatori Sociali, n.16 Operatori Socio-Sanitari.